rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Sport

L'Inter rimonta e supera l'Egnatia, l'amichevole al Mazza finisce 4-2

A segno per i nerazzurri due volte Lautaro Martínez, poi Barella e Stabile

Il Paolo Mazza di Ferrara come teatro di un'amichevole di agosto fra l'Inter e la formazione albanese dell'Egnatia. Il tabellino di domenica sera indica 4-2 per i nerazzurri, nel match con la divisa bianca, al termine di una rocambolesca partita che li ha visti due volte in svantaggio.

Prima frazione di gioco in salita per la compagine interista, che subisce il gol a sorpresa del capitano dell'Egnatia Dwamena, abile a sfruttare il cross basso del compagno Lila dopo 6 minuti. Lautaro Martínez scalda i motori ma è efficace la respinta del portiere Sherri, mentre dopo la mezzora Thuram prova un colpo di testa che finisce preda dell'estremo difensore.

Un secondo tempo decisamente meno avaro di emozioni, per il pubblico di Ferrara. Da un traversone di Bastoni sulla destra, il tiro di Barella è forte e preciso, e regala il pareggio. Tuttavia l'Inter è nuovamente sotto a causa di un rigore, decretato per fallo di mano di Lautaro. La realizzazione, con cucchiaio, è affidata a Medeiros. Dopo una girandola di cambi, negli ultimi minuti della partita, è Lautaro il protagonista della seconda rimonta. Prima con l'incornata che vale il pareggio su assist di Lazaro, poi con il vantaggio su penalty. Correa serve infine a Stabile il pallone del 4-2 conclusivo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inter rimonta e supera l'Egnatia, l'amichevole al Mazza finisce 4-2

FerraraToday è in caricamento