rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Malborghetto-Pontegradella / Via Gramicia

Cus golf, creato il comitato esecutivo che organizzerà i Campionati europei universitari

Quattro figure affiancheranno Luca Martufi nella realizzazione del torneo di settembre

Grosse novità in seno alla sezione Golf del Cus Ferrara, all’alba di un 2023 che si preannuncia denso di attività importanti. Dopo l’arrivo come responsabile di sezione del professionista Luca Martufi, 39enne frusinate di Fiuggi - per 5 stagioni in Nazionale e da 15 anni nello staff tecnico della macroarea regionale Emilia Romagna-Marche - è stato creato, con il benestare del presidente Giorgio Tosi, un comitato esecutivo che avrà il compito di supportare Martufi e sviluppare nuovi progetti.

Il comitato è composto dai soci Marco Barbagli, Filippo Maggi, Luigi Barioni e Damiano Spalluto, tutte persone con grossa esperienza. Marco Barbagli, 53 anni, è fondatore e manager di Ideasfera, società che opera da oltre venti anni nel campo del marketing e comunicazione. Luigi Barioni, 45 anni, laureato in economia, lavora da circa vent'anni presso Credem Banca. Filippo Maggi, 32 anni, avvocato, con un trascorso nella Nazionale italiana di golf, è attualmente handicap 2. Damiano Spalluto, 57 anni, iscritto da oltre 10 anni al Cus Ferrara, è esperto di comunicazione e relazioni internazionali.

Questo comitato è già all’opera in collaborazione con l’Eusa (European University Sports Association) per l’organizzazione dei Campionati Europei Universitari, che si terranno sul green del Cus Ferrara dal 5 al 9 settembre. La cerimonia di apertura è prevista in centro città, all’interno del Comune, e quella di chiusura nella sede cussina di via Gramicia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus golf, creato il comitato esecutivo che organizzerà i Campionati europei universitari

FerraraToday è in caricamento