rotate-mobile
Calcio

Spal, Valzania shock: rottura del legamento crociato e stagione finita. A rischio anche Varnier

Il centrocampista e il difensore sono usciti infortunati dal match contro il Genoa di sabato

Stagione finita per Valzania. E forse anche per Varnier. La disastrosa trasferta di Genova contro il Grifone pesa come un macigno sul prosieguo del cammino della Spal. E non solo in termini di punti e di sconforto morale post 3-0. Ma anche e soprattutto in termini di uomini su cui Oddo può contare. A cominciare dalla porta.

Alfonso, contro il Frosinone, è out. E per Cittadella (partita in programma domenica alle 15) è ancora in forse. E mentre si gioca il sostituito, si contano altri due gravi infortuni: Valzania e Varnier. Il centrocampista, uscito al termine della prima frazione contro il Genoa, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad una visita specialistica ma la stagione è finita.

Pessimismo che aleggia in casa Spal anche per Marco Varnier. Lui, sempre nella sfida di sabato, è uscito al 23esimo, toccandosi la coscia. Mentre si è ancora in attesa del report medico approfondito, è stato il mister Massimo Oddo a specificare che “lo abbiamo perso per un bel po’. Non so se faremo in tempo a rivederlo entro la fine del campionato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal, Valzania shock: rottura del legamento crociato e stagione finita. A rischio anche Varnier

FerraraToday è in caricamento