rotate-mobile
Calcio

Tacopina e quel dito medio sospetto: due baci (ironici) poi la risposta alla Curva che lo contesta?

In un video diventato subito virale sui social, il presidente pare rispondere così alla parte del tifoso più caldo

La Spal è in Serie C. E nel convulso finale di partita succede di tutto. Dal lancio dei fumogeni e di alcuni petardi – con relativa sospensione della partita – ad un ‘giallo’ riguardante il presidente Joe Tacopina. Sui social è virale un video in cui il numero uno della Spal si rivolge a qualcuno alzando il dito medio.

La direzione è quella della Curva Ovest che, proprio in quel momento, stava intonando un coro di protesta contro l’avvocato statunitense, arrivato a Ferrara proprio per seguire il delicatissimo match contro il Parma. Da quanto si vede nel filmato, Tacopina manda un paio di baci (ironici, verrebbe da supporre) verso il settore del tifo più caldo, poi alza il dito medio.

Quindi, ritorna nel suo box, sopra alla tribuna centrale. Ovviamente solo lui può spiegare a chi era rivolto il gesto ‘poco ortodosso’ (aspetto che non ha chiarito nella successiva conferenza stampa, nonostante gli sia stata posta precisa domanda). Ciò che è certo è che i tifosi accanto a lui l’hanno interpretato come una risposta ai cori dei sostenitori biancazzurri. Tra i presenti in tribuna, infatti, è calato il gelo, misto ad incredulità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tacopina e quel dito medio sospetto: due baci (ironici) poi la risposta alla Curva che lo contesta?

FerraraToday è in caricamento