rotate-mobile
Calcio Via Bologna-Foro Boario / Via Bologna, 258

Verso la Ternana, la Spal va in ritiro: da mercoledì a sabato in hotel per "preparare al meglio la partita"

I giocatori, l'allenatore e lo staff pernotteranno all'Hotel Duca d'Este: allenamenti a porte chiuse

Concentrazione cercasi. E’ stato giustificato così il ritiro che, da mercoledì sera, dovranno affrontare i giocatori della Spal, in preparazione al match di sabato al Mazza contro la Ternana. Uno scontro delicatissimo che può decidere una stagione.

E così, nel primo pomeriggio di mercoledì è stato comunicato che la squadra biancazzurra andrà in ritiro, fino appunto al fischio d’inizio del prossimo match. Una decisione maturata non tanto come punizione (nel fine settimana passato, infatti, il campionato di Serie B era fermo, causa impegni delle Nazionali), quanto piuttosto come un modo per cementare ancora di più il gruppo.

I giocatori, lo staff e l’allenatore pernotteranno, dunque, all’hotel Duca d’Este e usciranno dalla struttura solamente per recarsi al campo di allenamento. Preparazione che, a differenza di quanto avvenuto in passato, sarà interamente a porte chiuse, lontana da occhi indiscreti. Troppo importante, infatti, la sfida di sabato (calcio d’inizio ore 14): la Spal, ultima in classifica, è chiamata a dimenticare la sconfitta di Bolzano e rimanere agganciata al treno salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la Ternana, la Spal va in ritiro: da mercoledì a sabato in hotel per "preparare al meglio la partita"

FerraraToday è in caricamento