Sabato, 13 Luglio 2024
Calcio

La Spal rivoluziona la maglia da trasferta: sarà a righe nere e grigie - FOTO

Il kit 'Away' per la stagione 2024/2025 è nato dalla collaborazione tra Macron e Slam Jam

Nero, a strisce. In casa Spal è già tempo di pensare all’inizio della prossima stagione. E, per farlo, da via Copparo è stata presentata la nuova divisa da trasferta (‘Away’ come si usa dire in gergo). Un kit realizzato da Macron con la collaborazione della ferrarese Slam Jam.

Iscriviti al canale WhatsApp di Ferrara Today

La divisa mantiene i riferimenti alla tradizione rivisitandoli in chiave moderna e innovativa, con una grafica e un design pensato e distintivo. La maglia, con collo a polo e bordi in maglieria, richiama il rigato classico Spal, rivisitandolo nei colori nero e silver e con un effetto ‘Rumore’ a fare da sfondo. Particolare è l’effetto grafico presente al centro della maglia con le righe che vanno ad invertirsi in un design optical.

L’azzurro ‘Columbia’ è comunque presente grazie a dettagli nel colletto, nelle cuciture in contrasto sul fondo maglia e nella stampa sul retrocollo con la scritta ‘Spal Ferrara’. Sempre sul fondo maglia è presente un tape personalizzato con il logo e la scritta Slam Jam affiancato al logo e al motto del club: Ars et Labor.

Il backneck interno è personalizzato con etichetta nera con cornice silver all’interno della quale sono affiancati il logo di Slam e lo stemma della Spal con la scritta Ars et Labor. Il logo Macron è presente insieme alla scritta Designed in Bologna.

Il kit completo da trasferta

Sul petto, a destra e in stampa siliconata, sono presenti il Macron Hero e lo Slam Jam logo, mentre a sinistra, lato cuore, lo stemma della Spal. Il kit è completato da pantaloncini neri con bande laterali che richiamano la grafica della maglia e righe argentate sul bordo coscia. I calzettoni sono neri con una fine riga azzurra orizzontale sotto il bordo superiore.

La maglia ha una vestibilità Slim Fit con gli inserti in eco-mesh che assicurano al capo leggerezza e perfetta traspirabilità ed è realizzata con tessuto eco everton, ottenuto al 100% dal riciclo di plastica post-consumer, e che crea un effetto bagnato, luminoso, luccicante che enfatizza questo richiamo alla moda creando un forte impatto grazie ai giochi di luce.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Spal rivoluziona la maglia da trasferta: sarà a righe nere e grigie - FOTO
FerraraToday è in caricamento