Sabato, 13 Luglio 2024
Calcio Malborghetto-Pontegradella / Via Copparo

Spal, comincia la stagione. Dal raduno in città a quello in montagna: il programma

Una settimana di doppie sedute giornaliere al 'G.B. Fabbri' con Dossena, poi via in Trentino

Via alla stagione biancazzurra. Dopo le prime chiacchiere di mercato, le presentazioni ufficiali di Carra, Dossena e Casella e non pochi intoppi (dalla penalizzazione all'hacker della pagina Facebook), l’estate della Spal entra finalmente nel vivo. E lo fa con le prime sgambate dei giocatori, con il raduno ufficiale fissato per lunedì 8 luglio alle 9 al centro ‘Fabbri’ di via Copparo.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Lì, infatti, i biancazzurri sosterranno le visite mediche e svolgeranno la prima sessione di allenamento agli ordini del nuovo mister, Andrea Dossena, e del suo staff tecnico. Da lunedì 8 a venerdì 12 luglio il programma prevede doppie sedute di allenamento a porte chiuse, con inizio rispettivamente alle 10 e alle 17.30, mentre nella giornata di sabato 13 la squadra concluderà la prima settimana di lavoro con un’unica seduta di lavoro mattutina.

La comitiva spallina si ritroverà poi la mattina di lunedì 15 luglio al ‘G. B. Fabbri’ per partire alla volta di Mezzana, località della Val di Sole che si conferma per il quarto anno consecutivo sede della preparazione estiva dei biancazzurri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal, comincia la stagione. Dal raduno in città a quello in montagna: il programma
FerraraToday è in caricamento