rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio

Italia-Marocco al Mazza, biglietti da 1 euro: “Sostegno alle popolazioni alluvionate”

Ultimo test per le Azzurre di Bertolini, prima della partenza per il Mondiale

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso l’ultimo appuntamento pre-mondiale per le Azzurre di Milena Bertolini. Sabato 1 luglio, infatti, la Nazionale femminile affronterà al Paolo Mazza in amichevole il Marocco: si tratta di un test cruciale in vista del prossimo impegno iridato in Australia e Nuova Zelanda.

Nel frattempo, è cominciata anche la vendita dei tagliandi per assistere al match (in programma alle 19). E’ possibile acquistare il proprio biglietto sul portale online Vivaticket oppure, il giorno della partita dalle 15 sino al fischio d’inizio, direttamente nel botteghino di via Cassoli.

Per cercare di spingere le Azzurre alla conquista del successo (a Ferrara la Nazionale femminile ha sempre vinto nella sua storia) la Federazione ha scelto una politica di prezzi popolari: per la tribuna il costo è di 10 euro, mentre per la gradinata è di 5 euro (i residenti in Emilia-Romagna pagano 1 euro).

“Abbiamo scelto Ferrara – sottolinea Gabriele Gravina, presidente della Figc - per dare un segnale di vicinanza e per regalare un’occasione di divertimento e di condivisione alla popolazione dell’Emilia Romagna, così duramente provata dall’alluvione. Oltre ad aver già predisposto un contributo per la realizzazione di un campo sportivo scolastico nelle aree alluvionate, nel prossimo futuro vareremo altre iniziative concrete per supportare la piena ripresa dell’attività nelle zone più colpite”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Marocco al Mazza, biglietti da 1 euro: “Sostegno alle popolazioni alluvionate”

FerraraToday è in caricamento