rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, al Mazza è ancora Spal-Lucchese: info e prezzi dei biglietti

Comunicate dalla società le modalità per acquistare i tagliandi dello scontro diretto

Torna la coppa. Giovedì 9, alle 20.45, al Paolo Mazza arriva la Lucchese per il match valido per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. Dato che non è possibile accedere allo stadio con l’abbonamento stagionale, ecco le modalità di acquisto dei singoli tagliandi (settori Curva Ovest e tribuna).

Prelazione

Dalle 16 di giovedì 2 alle ore 23:59 di domenica 5 novembre la prevendita sarà riservata esclusivamente agli abbonati biancazzurri, sia online che presso i punti vendita abilitati Vivaticket con le seguenti modalità:
- i possessori di abbonamento nei settori Curva Ovest e Tribuna potranno confermare il posto occupato per la partite del campionato, fatta salva la possibilità di cambiare posto o settore scegliendo tra quelli non occupati da altra prelazione.
- i possessori di abbonamento nel settore Gradinata potranno scegliere un posto qualsiasi, nei settori Curva Ovest e Tribuna, che risulti libero da prelazione.

Vendita libera

Dalle 12 di lunedì 6 alle 20.45 di giovedì 9 sarà attiva la vendita libera sia online che presso i punti vendita abilitati Vivaticket anche per coloro che non siano in possesso di abbonamento stagionale. Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto presso la biglietteria di Corso Piave il giorno gara, giovedì 9, dalle 18.30 alle ore 21.30 senza alcuna maggiorazione sul prezzo intero dei tagliandi.

Prezzi

Per la gara di Coppa Italia Serie C, il biglietto per la Curva Ovest costa 5 euro, mentre per la Tribuna (settore Bianca pari, Azzurra pari e dispari, Blu pari e dispari) costa 10 euro. E’, invece, gratuito l’ingresso allo Stadio per tutti gli Under 14 (nati a partire dal 10 novembre 2009).

Prevendita allo Spal Store

Inoltre, sia durante la fase di prevendita che durante la fase di vendita libera sarà possibile acquistare i biglietti sia allo Spal Point del Centro Commerciale ‘Le Mura’ che allo Spal Store di Via Mazzini. La vendita dei tagliandi al Point di via Copparo sarà attiva martedì 7 e mercoledì 8 dalle 10 alle 13.30 dalle 14.30 alle 18.30. Allo Store di via Mazzini, invece, giovedì 2 dalle 16 alle 19, venerdì 3 e sabato 4 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, martedì 7 e mercoledì 8 dalle 10 alle ore 12.30 e dalle 15 alle 19, giovedì 9 dalle 10 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, al Mazza è ancora Spal-Lucchese: info e prezzi dei biglietti

FerraraToday è in caricamento