rotate-mobile
Calcio Giardino-Arianuova-Doro / Corso Piave

Il Mazza ospita la 'Superlega': in programma le finali di Amatori e Over35

Due giornate ricche di partite tra le squadre di tutto il territorio: il calendario completo

Un ‘super’ fine settimana di sport. Venerdì 14 e domenica 16, infatti, allo stadio Paolo Mazza si terrà la ormai tradizionale ‘Superlega’, ovvero la manifestazione che riunisce le finali di calcio Amatori e Over35: un progetto targato Uisp-Csi e che vede la Spal come partner.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Venerdì 14

Si parte venerdì 14 alle 18.30 con la partita amichevole dei ragazzi ‘speciali’, tra società ‘Casa&Lavoro’ e ‘Format’; a seguire, alle 19.30, via alla finale categoria calcio a 7 tra Avengers e Idra Ferrariae. Alle 20.30, poi, sfida per la categoria Over35 Serie B tra Veloce Contrapò e Domo Maccaretolo, mentre la serata si concluderà alle 21.45 con il match tra Umbertiana e Portoverrara (Over35 Serie A).

Domenica 16

Domenica 16 giugno si comincia alle 16.30 con la ‘Cempion lig’ tra i mitici ‘Hurly Burly’ e Borgorosso (Over35), mentre alle 18 categoria scenderanno in campo Corlo e Corporeno (Amatori Serie B). Poi, alle 19.30, spazio a Polisportiva Bianco Azzurra e Guercino (Amatori Serie A2). Alle 21, infine, il match conclusivo Amatori Atletico Costa e Primaro (Amatori Serie A1). Al termine di ogni gara verranno effettuate le premiazioni.

Le dichiarazioni

“Si tratta di un progetto unico – ha specificato la presidente Uisp Ferrara, Eleonora Banzi - con condivisione dei due enti di promozione sportiva come Uisp e Csi. Un movimento che vede 2.500 tesserati settore calcio, complessivi tra Uisp e Csi, per un 90 squadre che partecipano”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mazza ospita la 'Superlega': in programma le finali di Amatori e Over35

FerraraToday è in caricamento