rotate-mobile
Calcio

Spal, l'amore dei tifosi è infinito: settore ospiti esaurito a Bolzano. Ma c'è ancora posto allo stadio

Le informazioni per seguire i biancazzurri al Druso. E intanto Oddo apre le porte dell'allenamento

Settore ospiti esaurito. E’ la conferma, l’ennesima, di quanto Ferrara ami la Spal. La porzione di stadio di Bolzano riservata ai tifosi biancazzurri è, infatti, andata completandosi in pochissimo tempo. Nonostante, va ricordato, la squadra di Oddo sia in fondo alla classifica e venga dalla pesante sconfitta di Cosenza di domenica scorsa.

Ma ciò non ha impedito a 650 fedelissimi di seguire Dickmann e compagni in Alto Adige. Il match contro il Sudtirol, in programma sabato alle 14 allo stadio Druso, è ora diventato un crocevia fondamentale per il destino della Spal. A sostenere i biancazzurri, però, saranno con tutta probabilità anche più di 600 tifosi. Già, perché se il settore ospiti è ‘sold-out’ (il costo del biglietto era di 15 euro), ciò non si può dire ancora per il resto dell’impianto.

E così, per seguire la formazione di Oddo a Bolzano, è possibile acquistare un biglietto anche per la tribuna Canazza (settore 4B, adiacente all’area riservata agli ultras). I biglietti sono in vendita esclusivamente nella sezione dedicata del sito ufficiale del club biancorosso al prezzo di 20 euro per gli adulti e 15 euro per Under17 e Over70. Intanto, per ‘assaggiare’ l’affetto dei ferraresi, Oddo ha deciso di aprire al pubblico l’allenamento del martedì (alle 15).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal, l'amore dei tifosi è infinito: settore ospiti esaurito a Bolzano. Ma c'è ancora posto allo stadio

FerraraToday è in caricamento