rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

La Spal torna a respirare la Serie A: amichevole contro la Cremonese. Porte aperte all'allenamento

I biancazzurri, complice la sosta per le Nazionali, saranno impegnati in un test contro i grigiorossi

La Spal torna a respirare il profumo della Serie A. Anche se solamente per un’amichevole, anche se lontano dagli occhi del pubblico. Complice la sosta per le Nazionali, infatti, la squadra di Oddo si prepara ad affrontare la Cremonese in un test importante per rimanere dentro al ‘ritmo partita’ e per saggiare le caratteristiche di un avversario decisamente più forte.

Poi, chissà. Magari questo potrebbe essere un antipasto della prossima stagione. Aspetto non del tutto scontato, anzi. Già, perché se è molto probabile che i grigiorossi, dopo nemmeno dodici mesi di Paradiso, dovranno dire addio ai sogni di gloria, è molto meno scontata la permanenza in cadetteria per Dickmann e compagni. Ma al netto di tutto ciò, c’è un’amichevole da giocare.

La sfida, per la cronaca, andrà in scena sabato, alle 15, al Campo Soldi di Cremona. Ma a porte chiuse. Nessuna possibilità di carpire qualche ‘segreto’ o anche solo assistere allo spettacolo. Porte che invece si apriranno martedì al centro di via Copparo: sempre alle 15, infatti, l’allenamento guidato da Oddo sarà visibile al pubblico (con le medesime modalità delle ultime occasioni).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Spal torna a respirare la Serie A: amichevole contro la Cremonese. Porte aperte all'allenamento

FerraraToday è in caricamento