Veleno Nainggolan: "Sulla Spal De Rossi mi raccontò una marea di cazz..."
Il belga si è 'confessato' su Instagram, chiamando in causa anche la società
Veleno sulla coda. E’ stato un Radja Nainggolan senza peli sulla lingua quello che si è ‘confessato’ in diretta Instagram sulla pagina ‘Parlamoderoma2.0’. Un giocatore, oggi fermo sul divano, che non ha risparmiato nulla e nessuno. E che ha tirato una bordata delle sue: questa volta, però, non diretta all’incrocio dei pali della porta di qualche stadio d’Italia, ma alla sua ultima squadra. E al suo amico di sempre.
Le cazz… di De Rossi
“Lo scorso anno – ha chiarito – ho fatto una scelta di cuore e sono andato da De Rossi alla Spal. Mi ha convinto raccontandomi una marea di cazz… Perché mi diceva che era una bellissima città e società, era tutto perfetto: arrivo là e invece…”. E invece il ninja avrebbe scoperto che non era proprio così. Una confessione a posteriori decisamente stonata.
La ‘bugia’ della società
Anche perché poi ha ammesso di essersi divertito nei mesi estensi. Quindi, la seconda stoccata, ancor più diretta alla società: “Mi dicevano ‘Non ti preoccupare, (De Rossi, ndr) rimane fino a fine campionato, ne usciamo insieme dalla m...’ e invece dopo dieci giorni lo hanno cacciato”.
La qualità della Serie B
Infine, l’affondo sulla bontà della serie cadetta, con il centrocampista belga che ha voluto chiarire di aver visto un livello completamente diverso rispetto a quello della Serie A e di poter ancora dire la sua nel massimo campionato. Chissà se lo farà di nuovo in campo o solo sui social.