rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

I tifosi del Kleb fanno il 'Bis': ecco la promozione per seguire i prossimi match casalinghi

Il pacchetto prevede una scontistica per le sfide interne contro San Severo e Cividale

Nuove promozioni per il pubblico del Kleb Basket. In occasione delle prossime due gare interne - quella di domenica contro San Severo (alle 18) e quella contro Cividale in programma domenica 19 febbraio (alle 17) –, con l’iniziativa ‘Bis’, vi sarà la possibilità di trovare biglietti a prezzi particolarmente convenienti.

Ovviamente, il pacchetto comprende entrambi i match. Si parte da 18 euro (14 euro il ridotto) per due tagliandi validi per la curva San Giorgio e Savonarola passando ai 28euro (22 euro il ridotto) per due biglietti di gradinata. Sarà possibile acquistare i biglietti della promozione ‘Bis’ solo nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 (e non domenica 12 febbraio prima della partita).

La biglietteria della Giuseppe Bondi Arena resterà aperta venerdì 10 dalle 15 alle 18.30, sabato 11 dalle 10 alle 12.30 e domenica 12 e 19, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30. Gli studenti delle scuole primarie e secondarie di Ferrara e provincia, oltre ai genitori, hanno la possibilità di acquistare i biglietti a costo agevolato, così come le società giovanili invitate. Valgono le consuete riduzioni: over 65, tesserati Avis, dipendenti del Comune e Consorzio di Bonifico Pianura di Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi del Kleb fanno il 'Bis': ecco la promozione per seguire i prossimi match casalinghi

FerraraToday è in caricamento