rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Miozzi guarda al futuro del Kleb, acquisito il 70% delle quote: "Non è tutto mio, coinvolgerò gli imprenditori"

Il neo presidente ha acquisito la percentuale dall'ex numero uno della società biancazzurra, Francesco D'Auria

Il Kleb Basket è tutto ferrarese. Marco Miozzi, attuale presidente della società biancazzurra, ha acquisito il 70% delle quote societarie, detenute prima da Francesco D’Auria. Il passaggio di consegne ufficiale è stato annunciato nella mattinata di lunedì, alla Giuseppe Bondi Arena.

“Venerdì scorso ho acquisito il 70% delle quote del Kleb Basket, che erano dell’ex presidente D’Auria – ha spiegato Miozzi -. Non deve passare l’idea che ora la società sia tutta mia, ma sarà di un pool di imprenditori che piano piano diventeranno proprietari del Kleb attraverso il Club dei 50 e più”.

“In questo momento – ha proseguito il numero uno della società cestistica - c’era bisogno di dare una discontinuità reale e definitiva con il passato. Ringrazio D’Auria per quanto fatto negli ultimi quattro anni; ora si riparte con un progetto che, per il momento, vuole traghettare la squadra alla fine del campionato, ma che poi diventerà un progetto triennale, con l’obiettivo di creare una società organica e strutturata a 360°”.

Il Club dei 50 e più sarà costituito ufficialmente il 7 novembre e, a detta dello stesso Miozzi, “dovrà essere il fulcro del progetto triennale futuro del Kleb”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miozzi guarda al futuro del Kleb, acquisito il 70% delle quote: "Non è tutto mio, coinvolgerò gli imprenditori"

FerraraToday è in caricamento