rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Basket

Pallacanestro protagonista alla Bondi Arena con le iniziative insieme alla Sbf

Il pomeriggio e la sera di sabato 2 marzo sono previste due sfide in successione

Si prospetta un sabato all'insegna dell'emozionante pallacanestro alla Bondi Arena. La collaborazione tra Ferrara Basket e le Società del territorio, infatti, sfocia in un'altra iniziativa capillare al fine di far affluire il maggior numero di persone al palazzetto dello sport. Il pubblico ferrarese avrà pertanto la possibilità di godere dal vivo di due partite in successione.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Nel dettaglio, alle 17, per il campionato di Serie C è prevista la sfida fra Scuola Basket Ferrara e Pallacanestro Molinella. Alle 21, spazio a Play-In Gold di Serie B Interregionale, con il match fra Ferrara Basket 2018 e Sistema Basket Pordenone. Grazie all'appoggio di Scuola Basket Ferrara, le due società hanno optato per una serie di iniziative da mettere in campo per agevolare l'afflusso di pubblico e allo stesso tempo vivere un momento di convivialità tra le due gare.

Gli abbonati di Ferrara Basket potranno assistere gratuitamente alla partita delle 17 tra Scuola Basket e Molinella, presentando al momento dell'ingresso la propria tessera di abbonamento. I paganti della gara delle 17 potranno assistere gratuitamente all'incontro delle 21 tra Ferrara Basket e Pordenone, presentando al botteghino il tagliando dìingresso della partita precedente. Durante la pausa tra le due partite, grazie alla collaborazione con gli sponsor L'Archibugio Catering e Artigiani Pastai Bondi, al costo di 5 euro, sarà possibile godere di un'apericena composta da una porzione di lasagne e da una bottiglia di acqua da 0,5 litri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro protagonista alla Bondi Arena con le iniziative insieme alla Sbf

FerraraToday è in caricamento