Basket

Dopo 31 anni cambia la presidenza della 4 Torri: c'è Matteo Bertolini

Finisce l'era di Luigi Moretti. Le parole del nuovo patron: "Farò del mio meglio"

Momento storico per la 4 Torri. Dopo 31 anni avviene infatti ufficialmente il passaggio di consegne al vertice societario: Matteo Bertolini è il nuovo patron granata e prende il posto di Luigi Moretti, che giunge al termine di un’era in cui è stata scritta una pagina indelebile della storia della pallacanestro ferrarese.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Giovane imprenditore ferrarese classe 1982 e dalla grandissima passione per il basket, Matteo Bertolini è socio e amministratore di Aeffe Ristrutturazioni, e si occupa delle aree amministrativa e legale, nonché della strategia marketing.

“C’è molto entusiasmo, da parte mia e di tutto il nuovo Consiglio – commenta Bertolini -. È un punto di partenza dopo i 31 anni di presidenza di Luigi Moretti, che ci ha dato il suo contributo: adesso sta a noi partire con le nostre gambe e portare avanti l’eredità che lui ci ha lasciato. Cercare di replicare quello che ha fatto in trent’anni è molto difficile, ma farò del mio meglio per tentare di essere alla sua altezza, e all’altezza del nome della 4 Torri, che va mantenuto tale, com’è stato in questi 76 anni di storia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 31 anni cambia la presidenza della 4 Torri: c'è Matteo Bertolini
FerraraToday è in caricamento