rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Arti marziali, è tempo di esami e premiazioni per gli allievi del Furinkazan

La cerimonia si è svolta nella giornata di lunedì e ha riguardato il passaggio di cinture

Una serata all'insegna delle emozioni, quella trascorsa lunedì al Palacaneparo, per gli allievi e le famiglie del Furinkazan, in presenza dei maestri Gabriele e Federica Achilli. Nell'occasione, hanno avuto luogo gli esami di fine anno dove tutti i giovani e i ragazzi hanno sostenuto brillantemente gli esami di passaggio di cintura di karate e judo.

Presente il maestro Domenico Carlini, nella doppia veste di direttore tecnico del Carlini Team Karate, ma anche di presidente del Comitato Regionale Fijlkam Emilia Romagna, intento a fare gli onori di casa e a prendere parte alla consegna dei 'Premi Furinkazan' attribuiti per "impegno, costanza, dedizione e altruismo" agli atleti Francesca Trasforini, giovane cintura marrone di karate, Emanuele Barcaro cintura nera di judo e a Silvia Frare, portacolori del Ki Dojo Verona, ma atleta di casa Furinkazan essendo studentessa di Unife.

Premiati per il grande lavoro svolto con gli agonisti durante tutto l'anno sportivo, anche i coach Stefano Durini e Francesco Arcigni, capitano del team Furinkazan in partenza per disputare i campionati italiani assoluti a Busto Arsizio in programma nel prossimo weekend, e i tecnici del Furinkazan karate Stefano Mazzocchi, Gino Tassinari e Accursio Guardino, anima e guida del settore judo. Una grande famiglia, quella del Furinkazan, che proprio nel 2023 festeggia i suoi 30 anni di attività nella città estense.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arti marziali, è tempo di esami e premiazioni per gli allievi del Furinkazan

FerraraToday è in caricamento