rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Altri sport

Palestra Ginnastica Ferrara, i soci rieleggono Mantero presidente

Nel corso dell'assemblea è stato definito anche il consiglio direttivo: i nomi

Mantero rimane al comando. Domenica 10, nell’assemblea elettiva dei soci della Palestra Ginnastica Ferrara, svoltasi dopo quella straordinaria necessaria per approvare il nuovo statuto, passaggio obbligatorio indotto dalla riforma dello Sport, é stato rieletto all’unanimità il presidente Franco Mantero.

Nell’occasione, è stato anche definito il consiglio direttivo per il prossimo quadriennio, formato da Elisa Artosi, Alessio Brissolese, Lisa Finetti, Paolo Gavioli, Mirko Rimessi, e Michele Rivaroli. A seguito il primo consiglio direttivo immediatamente convocato ha confermato vicepresidente Michele Rivaroli e Segretario Alessio Brissolese.

Durante l’assemblea, Mantero ha parlato delle grandi sfide e dei mutamenti che saranno da affrontare nel prossimo quadriennio, in gran parte derivanti dagli obblighi introdotti con la riforma ma anche dal nuovo ruolo che le società sportive andranno a rivestire nella società, specificando come lo scopro principale rimarrà la partecipazione agonistica di alto livello, punta di diamante la Serie A1 maschile di ginnastica artistica, al quale andrà sempre più affiancata la mission sociale ed etica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra Ginnastica Ferrara, i soci rieleggono Mantero presidente

FerraraToday è in caricamento