rotate-mobile
Mondo digitale

Udropper, partenza col botto: "In cinque giorni raccolti 30mila euro"

Il ferrarese Francesco Ferrari sta lanciando un nuovo social network: i dettagli

Francesco Ferrari, un giovane ferrarese, sta per dare una svolta al mondo dei social network. Il suo progetto, Udropper, promette infatti di far guadagnare ogni persona grazie alla pubblicazione dei contenuti online. In soli 5 giorni, Ferrari ha già raccolto 30mila euro attraverso una campagna di crowdfunding su ‘Indiegogo’, attirando l'attenzione di molti.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

La nuova era dei social

Udropper è destinato a cambiare il modo in cui gli utenti interagiscono e guadagnano online. Grazie a un innovativo sistema pubblicitario integrato, ogni utente potrà monetizzare foto, video e testi semplicemente pubblicandoli sulla piattaforma. Una rivoluzione che renderà accessibile a tutti la possibilità di ottenere un ritorno economico dai propri contenuti.

Come funziona

Ma Udropper va oltre la semplice monetizzazione. Una delle sue caratteristiche più sorprendenti è la possibilità di condividere i guadagni con altri utenti o di destinarli a cause sociali. Che sia sostenendo il canile della propria città con una foto del proprio cane o promuovendo un libro attraverso un video, Udropper offre la possibilità di fare del bene mentre si guadagna.

Spazio per gli inserzionisti

Gli inserzionisti troveranno in Udropper un'opportunità unica. Potranno raggiungere direttamente il loro pubblico di riferimento e sapere che una parte del loro investimento andrà direttamente agli utenti stessi. Una pubblicità mirata e autentica che crea un legame unico tra brand e consumatori.

Il futuro

La campagna di crowdfunding durerà ancora circa 50 giorni, ma il futuro di Udropper è già promettente. Dopo la raccolta fondi, inizierà una fase di sviluppo che porterà alla nascita di una piattaforma unica nel suo genere. Udropper verrà lanciato a step, partendo dai sostenitori per poi espandersi in città definite e infine in interi paesi.

L’appello ai ferraresi

Francesco Ferrari crede nel potenziale di Udropper e vuole coinvolgere la sua città natale in questa avventura. Invita tutti i ferraresi a partecipare e sostenere Udropper, dimostrando che anche da una piccola città possono nascere idee rivoluzionarie. Per saperne di più è possibile visitare il sito ufficiale dell’iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udropper, partenza col botto: "In cinque giorni raccolti 30mila euro"

FerraraToday è in caricamento