Sabato, 13 Luglio 2024
Musica / Comacchio

Serata disco senza precedenti, in consolle arriva Bob Sinclar: data e biglietti

Il dj e produttore più famoso del mondo suonerà al Malua54 di Lido di Spina

Il dj e produttore discografico forse più famoso del mondo approda nel Ferrarese. Bob Sinclar è pronto a far ballare decine di giovani in una notte che si preannuncia senza precedenti: l’appuntamento è per sabato 1 giugno, al bagno Malua54 di Lido di Spina. Serata che inizierà alle 18 con il momento aperitivo: poi dalle 21 (e fino alle 2) via alla musica di Bob Sinclar (al momento non è ancora stato esplicitato l’orario esatto di arrivo del dj).

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Biglietti

Tre le modalità previste per l’ingresso. E’ possibile, infatti, partecipare alla serata con il cosiddetto ‘ingresso normale’ (comprensivo di drink) da acquistare in loco, oppure prenotando un tavolo disco (al numero 331.8599153). Infine, è aperta anche la prevendita online (sul portale TicketSms) che garantisce l’ingresso, il salta-fila, il drink e il buffet. L’ingresso è riservato ai maggiorenni e all’entrata verrà controllato il documento di identità.

Biografia

Bob Sinclar, nato Christophe Le Friant il 10 maggio 1969 a Bois-Colombes (Francia) è, come detto, uno dei dj e produttori discografici più influenti nella scena della musica dance e house. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni '90, ma è stato sotto lo pseudonimo di Bob Sinclar che ha trovato il successo internazionale.

Sinclar ha, infatti, raggiunto un successo commerciale mondiale con l'album ‘Western Dream’ nel 2006, specialmente grazie ai singoli ‘Love Generation’ e ‘World, Hold On’. Questi brani non solo hanno dominato le classifiche internazionali, ma sono anche diventati inni nelle discoteche di tutto il mondo, elevando Sinclar a uno status di star globale, con una musica caratterizzata da un mix energico di elementi house, funk, reggae e disco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata disco senza precedenti, in consolle arriva Bob Sinclar: data e biglietti
FerraraToday è in caricamento