Commercio / Centro Storico / Corso Martiri della Libertà

L'attesa è finita: apre in centro l'Antica pizzeria Da Michele - FOTO E MENU'

Il locale dispone di 40 posti a sedere all'interno, che possono arrivare a 70 con il dehor

L’attesa è finita. Giovedì 27, l’Antica pizzeria Da Michele apre finalmente i battenti. Il locale di corso Martiri della Libertà è, dunque, pronto ad accogliere i golosi del piatto italiano più famoso del mondo a partire dalle 19. E lo fa in pieno stile napoletano.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

La sala interna

“La location davanti al Castello ci ha subito convinti – spiega Alessandro Condurro, amministratore delegato de l’Antica pizzeria Da Michele in the world – e siamo felici di essere presenti a Ferrara”. Gli ingredienti utilizzati per le pizze sono tutti di provenienza campana e di alta qualità, dalla farina Caputo al fior di latte Fior d’Agerola, passando per il pomodoro Solea e l’olio Fratelli Masturzo.

Il forno
 
All’interno, la pizzeria presenta un design sobrio ed elegante, con richiami alla tradizione napoletana. Il locale dispone di circa 40 coperti, con un dehor esterno che permette di arrivare a 70 posti. Il menù è composto dalle pizze della casa madre, margherita, marinara e cosacca, arricchite da altre tipiche della tradizione, come la pizza con alici e capperi e la pizza fritta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attesa è finita: apre in centro l'Antica pizzeria Da Michele - FOTO E MENU'
FerraraToday è in caricamento