rotate-mobile
Politica

Verso le elezioni, il Partito Democratico a sostegno di Fabio Anselmo

Il segretario comunale Alessandro Talmelli ha sottolineato l'importanza di un orizzonte di opportunità per i giovani

"La comunità del Partito Democratico ha dato una grande prova di essere tornata ad essere coesa e vitale". A parlare è Alessandro Talmelli, segretario dell'Unione comunale del Pd, che è intervenuto sul tema delle prossime elezioni amministrative, ponendo l'accento su "una sala gremita per 6 ore, tanti interventi che hanno ribadito la necessità di mettere tutte le forze al sostegno di Fabio Anselmo. Una persona che con la sua vita e la sua professione è testimone dei nostri valori più profondi, valori per cui non abbiamo dubbi si batterà senza risparmiarsi e noi tutti saremo a fargli quadrato accanto".

L'esponente Dem ha dunque commentato favorevolmente l'esito dell'assemblea. "Credo sia un bel segnale - ha continuato Talmelli - per la coalizione del Centro-Sinistra ferrarese. Ci tengo ad aggiungere che gli avversari politici si chiamano Alan Fabbri e Alberto Balboni, non Anna Zonari. Qui si gioca una partita importante per tutti. Per i giovani prima di tutto a cui vogliamo proporre un orizzonte di opportunità diverse come ho più volte richiamato nel mio intervento. La domanda da farci è 'è davvero migliorata la qualità della vita a Ferrara per tutti?'. A noi pare di no ed è lì che vogliamo incidere, con un programma di sviluppo che crei opportunità di lavoro, che incentivi i giovani a rimanere, che crei ricchezza condivisa e non solo per pochi". 

Talmelli ha infine ringraziato "il segretario regionale Luigi Tosiani per il suo intervento, condividiamo le priorità e l'urgenza di questo momento e sappiamo di poter contare su di lui per i prossimi mesi", augurando "buona sorte e tanto lavoro" al Partito Democratico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni, il Partito Democratico a sostegno di Fabio Anselmo

FerraraToday è in caricamento