rotate-mobile
Politica

Verso le elezioni, l'ex assessore Masieri nella lista di Azione

Il candidato ha manifestato l'intenzione di "ridare fiducia ai cittadini delusi"

"E' con immenso piacere che comunico che Luciano Masieri, già assessore allo Sport e al Decentramento, si candiderà nella lista di Azione". Ad annunciare la candidatura del componente della Giunta Tagliani del 2009 è il segretario provinciale del partito fondato da Carlo Calenda.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday 

"La candidatura di Masieri - ha proseguito Farinelli - è molto importante per un partito come Azione che pone al centro della sua attività la formazione dei giovani quale futura classe dirigente del Paese. Il suo impegno, che non terminerà con la fine della campagna elettorale, ci permetterà di trasmettere ai ragazzi checfrequentano il partito competenze ed esperienza politica". 

Masieri ha aggiunto che "l'adesione al progetto politico di Azione a Ferrara a sostegno del candidato a Sindaco di Fabio Anselmo è dovuta essenzialmente alla serietà e concretezza delle persone che compongono questo gruppo. Non ho mai abbandonato la politica e con una metafora sportiva direi che sono stato per un lungo periodo in panchina. E' arrivato il momento di ritornare protagonista per ridare fiducia ai cittadini di Ferrara delusi da quest'Amministrazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni, l'ex assessore Masieri nella lista di Azione

FerraraToday è in caricamento