rotate-mobile
Elezioni 2024 / Tresignana

Tresignana, stessi voti per Laura e Mirko Perelli: "Questa parità destabilizza tutti"

Alle elezioni amministrative entrambi i candidati sindaci hanno raccolto 1.717 preferenze

"Oggi non era il giorno giusto per vincere… Ma neanche per perdere!". Il riferimento attraverso un post di lunedì 10 giugno della sindaca uscente di Tresignana Laura Perelli, candidata per la poltrona di primo cittadino nel Comune ferrarese, è all'insolito caso di parità ottenuto alle ultime elezioni amministrative.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Dalle urne per decidere il sindaco, infatti, la candidata sostenuta dalla lista Tresignana prima di tutto ha raccolto 1717 voti. Esattamente il medesimo numero di preferenze conquistato da Mirko Perelli. Terza posizione per Paola Marchi, sostenuta da La voce di Tresignana, con 105 voti. Da qui alla conseguenza di un ballottaggio, che normalmente non sarebbe previsto dopo l'esito del primo turno nei Comuni con meno di 15mila abitanti.

"Questa parità destabilizza tutti, noi candidati e voi cittadini. Tresignana merita delle certezze e per arrivare a quelle certezze dovremo chiedere, ancora una volta, tutto il vostro aiuto e il vostro supporto. Nulla è perduto… Noi continuiamo a crederci. Facciamo la differenza. Insieme", ha commentato quindi Laura Perelli.

"Ragazzi, ho pareggiato. Mi è mancato l'ultimo voto… Si rivota fra 15 giorni. Se volete sostenere il cambiamento vi chiedo di non mancare fra 15 giorni. E' l'ultimo treno per il rilancio del territorio. Grazie ai cittadini di Formignana che mi hanno dato comunque un segnale importante. Grazie alle frazioni che hanno capito che con me non sarebbero abbandonate all'oblio. Grazie ai tresigallesi che mi hanno fatto il regalo della vittoria in tutte e 5 le sezioni", ha sottolineato con un post Mirko Perelli. 

Il candidato sindaco ha aggiunto: "Credetemi. Non è per me. E' per Tresignana. Abbiamo un progetto che ci può portare in un futuro splendente. Accompagniamoci per mano. Insieme. Fra 15 giorni non ci sarà più appello… Intanto 1717 grazie!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tresignana, stessi voti per Laura e Mirko Perelli: "Questa parità destabilizza tutti"

FerraraToday è in caricamento