rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
L'intervento

Zls, Forza Italia attacca Azione e 5Stelle: "Solo polemiche, noi invece proponiamo"

Il segretario provinciale Fabrizio Toselli ricorda quanto fatto dalle forze politiche di maggioranza

Riceviamo e pubblichiamo:

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“L’ansia da prestazione elettorale, unita alla disattenzione possono a volte giocare brutti scherzi. È il caso del segretario provinciale di Azione Farinelli del quale in questi anni non ricordiamo una sola proposta ma piuttosto molte polemiche spesso strumentali.
Desideriamo ricordare allo smemorato Farinelli che sulla Zona logistica semplificata - strumento strategico che grazie all’impegno ed al lavoro dell'amministrazione comunale di Ferrara e della Regione potrà agevolare lo sviluppo del nostro territorio - come Forza Italia Ferrara abbiamo già attivato interlocuzioni con i nostri più importanti esponenti di governo nel corso di incontri avvenuti direttamente nella nostra città. In particolare il viceministro Valentini di recente, incontrando le associazioni di categoria in Camera di Commercio, ha assunto impegni precisi e importanti sulla Zls, dichiarando che ormai è solo questione di tempo per il suo avvio.
Come Forza Italia ci siamo pertanto impegnati a tutti i livelli e in questa direzione, insieme al sindaco Alan Fabbri e a tutti gli alleati del centrodestra con i quali condividiamo l’importanza di questo progetto strategico. Lo stesso non possiamo dire della variegata coalizione di sinistra che appoggia Anselmo come candidato sindaco e di cui fa parte anche Azione.
Il Movimento 5 Stelle è infatti dichiaratamente contrario alla Zls e ha votato contro anche in consiglio comunale, mostrando in modo evidente e palese quanto la coalizione sia divisa su un tema così strategico e importante per il futuro della nostra città. Ciò conferma ancora una volta che la coalizione che sostiene Anselmo è eterogenea ed incoerente, unita esclusivamente dall’opporsi a prescindere ad ogni progetto della giunta Fabbri. Come Forza Italia ed insieme ad Alan Fabbri continueremo a lavorare per portare avanti iniziative che creano sviluppo e lavoro nella nostra città”.
Fabrizio Toselli segretario provinciale Forza Italia Ferrara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zls, Forza Italia attacca Azione e 5Stelle: "Solo polemiche, noi invece proponiamo"

FerraraToday è in caricamento