rotate-mobile
Elezioni 2024

Avvocato aziendale e mamma, chi è Silvia Fabbri: "Serve attrarre investitori in città"

Candidata nella lista civica del primo cittadino, il legale spiega cosa l'ha spinta a mettersi in gioco

Avvocato e mamma. Silvia Fabbri appoggerà Alan Fabbri nella corsa al voto dei prossimi 8 e 9 giugno. “Sono una ferrarese che a lungo ha vissuto a San Bartolomeo in Bosco – spiega – e che dopo il matrimonio si è trasferita a Ferrara”. Legale in ambito aziendale di professione, mamma come detto fuori dall’ufficio, Fabbri ha scelto di candidarsi nella lista civica dell’attuale primo cittadino.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Apprezzo il valore che il sindaco riserva a tutti i ferraresi – aggiunge -. Per la prima volta è stato soverchiato il rapporto tra le istituzioni e i cittadini: ho visto finalmente cadere le barriere che, ormai da troppo tempo, si ergevano intorno agli amministratori, rendendoli in un certo qual modo ‘inaccessibili’ alla cittadinanza. Ferrara è patrimonio di tutti e, nell'amministrarla, Fabbri ha dimostrato di contemperare le esigenze di tutti”.

Silvia Fabbri promette una presenza discreta in campagna elettorale, senza alcuno strepitio: “Vengo apprezzata per la mia capacità di dialogo e mediazione – racconta -. Non amo le critiche fini a sé stesse e sono la prima a non farle. Sarò a disposizione di tutti coloro che mi vorranno conoscere per un dialogo aperto e sincero. Sono una persona sincera e prometto solo ciò che so di poter mantenere”.

Ma in che ambito porterà un contributo? “La mia professione mi ha portato a conoscere molto bene le dinamiche aziendali nei loro percorsi di crescita e sviluppo – spiega -, quindi la possibilità di sfruttare le mie competenze per attrarre investitori nella nostra città, è qualcosa che oggi mi piacerebbe moltissimo fare. E' evidente, infatti, che la crescita e l'insediamento di nuove realtà aziendali porterebbe una ricaduta in ambito occupazionale ed economico a vantaggio di tutti i cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocato aziendale e mamma, chi è Silvia Fabbri: "Serve attrarre investitori in città"

FerraraToday è in caricamento