rotate-mobile
Politica / Poggio Renatico / Piazza del Popolo

'Siamo Poggio' consegna le uova di Pasqua a chi ha sostenuto i negozi di vicinato

La candidata sindaca Francesca Bergami ha spiegato che l'iniziativa intende sollecitare acquisti nelle botteghe del territorio

Nella mattina di sabato 30 marzo, alle 10.30, in piazza del Popolo saranno consegnate le uova di Pasqua, delle dimensioni 180 grammi con sorpresa, alle prime cinquanta persone che porteranno dieci scontrini diversi di botteghe, bar, supermercato di Poggio Renatico e frazioni. Si conclude dunque l'iniziativa di 'Siamo Poggio' finalizzata alla valorizzazione e al sostegno del commercio e dei negozi di vicinato.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

"Il senso di questa attività proposta nel mese di marzo e fino a Pasqua - ha spiegato la candidata sindaca Francesca Bergami -è sollecitare a fare acquisti negli esercizi e nelle botteghe del territorio. Acquistare a chilometro zero significa sia fare comunità in luoghi che sono familiari, in cui si possono scambiare anche quattro chiacchiere, sia sostenere le attività imprenditoriali che costituiscono il cuore del nostro tessuto economico e sociale. Inoltre consegnare il goloso regalo a quanti avranno partecipato sarà una piacevole occasione per scambiarci gli auguri di Pasqua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Siamo Poggio' consegna le uova di Pasqua a chi ha sostenuto i negozi di vicinato

FerraraToday è in caricamento