rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
La cerimonia / San Bartolomeo in Bosco

Ferrara al Centro, inaugurata la sede di San Bartolomeo: "A breve anche in città"

Sala gremita per il taglio del nastro: presenti il sindaco, Alan Fabbri, e Andrea Maggi

Inaugurato a San Bartolomeo in Bosco, nei locali dell'ex ristorante Tana del Drago, il punto di ascolto della lista civica ‘Ferrara al Centro - Andrea Maggi con Alan Fabbri sindaco’. Tante persone, provenienti anche dalle frazioni vicine, hanno partecipato all'evento, avvicinandosi a questa sede che anche nelle prossime settimane sarà il punto di contatto e di ascolto di tutti i residenti di San Bartolomeo e zone limitrofe.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Soddisfazione del primo cittadino, Alan Fabbri: “Alle prossime elezioni – ha specificato - la coalizione di centrodestra si presenta compatta con l'indispensabile apporto dei civici di ‘Ferrara al Centro’, una lista che raccoglie uno spaccato di Ferrara composto da professionisti, artigiani, agricoltori, sanitari che intendono portare, assieme all'assessore Maggi, un contributo in termini di moderazione, competenza, passione”.

L'inaugurazione della sede a San Bartolomeo in Bosco

“A breve la lista civica ‘Ferrara al Centro’ aprirà anche in centro città - annuncia lo stesso Maggi – dove saremo a disposizione dei cittadini per confrontarci con chiunque voglia offrire un contributo alla crescita del territorio, al di là di ogni schieramento politico. In questi anni tantissimi ferraresi si sono uniti al mio gruppo convinti, come siamo, che le ideologie a livello locale, non contino. Ciò che conta è la voglia di fare e l'amore Ferrara”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara al Centro, inaugurata la sede di San Bartolomeo: "A breve anche in città"

FerraraToday è in caricamento