rotate-mobile
Politica / Via Bologna-Foro Boario / Viale Krasnodar

Scuole, Farinelli (Azione): "All'Istituto De Pisis problemi di infiltrazioni"

L'esponente politico ha chiesto all'Amministrazione un intervento risolutivo

"Da mesi ormai, nel complesso scolastico di viale Krasnodar, all'Istituto De Pisis, esistono problemi di infiltrazioni". A segnalare la questione è Danny Farinelli, segretario provinciale di Azione.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L'esponente del partito fondato da Carlo Calenda ha aggiunto che "l'Amministrazione comunale ne è ben consapevole, in quanto sono state fatte numerose segnalazioni, la notizia è apparsa sulle testate giornalistiche e, formalmente, è stata fatta un'interpellanza in Consiglio comunale. L'assessore Maggi si vanta di aver speso ben 19 milioni di euro per la manutenzione di marciapiedi e strade e quasi 3 milioni sono stati annunciati proprio in questi giorni. E ai nostri bimbi, che usufruiscono dei locali di quell'Istituto, piove in testa". 

Da qui alla considerazione che "io penso che questa Amministrazione stia dimostrando chiaramente quali siano le loro priorità, e tra quelle non c'è il futuro della nostra società, ovvero le nuove generazioni. Docenti, personale scolastico e studenti hanno diritto di avere scuole sicure e salubri. Su quasi 3 milioni di euro preventivati spero si riesca a ricavare velocemente un intervento risolutivo per l'Istituto De Pisis"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, Farinelli (Azione): "All'Istituto De Pisis problemi di infiltrazioni"

FerraraToday è in caricamento