rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica / Poggio Renatico

Politica, 'Siamo Poggio' presenta logo e nome nuovi della lista

La candidata sindaca Francesca Bergami ha sottolineato l'attenzione rivolta alle persone dal progetto

Si consolida, con il cambio del nome e del logo, il progetto politico per il territorio targato 'Siamo Poggio'. Un manifesto dell'azione del gruppo, caratterizzato dal nuovo simbolo, che propone una visione del Comune di Poggio Renatico per i prossimi cinque anni. Il percorso è stato illustrato dalla candidata sindaca Francesca Bergami. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

"Crediamo che in questi anni - ha sottolineato Bergami - si sia lavorato troppo poco sulle persone, che per noi invece rappresentano la priorità, che sono Poggio. Per questo abbiamo scelto di passare dal concetto di amare il territorio, 'SìAmo', che tuttavia si ritrova nell'icona a cuore che racchiude una persona, a quello di essere, di costituire il territorio, 'Siamo': abbiamo tolto l'accento proprio per mettere al centro i cittadini, che non sono stati abbastanza considerati e di cui l'Amministrazione deve essere al servizio". 

Bergami ha aggiunto che "lavoreremo in tal senso, imprimendo una connotazione di novità e audacia, come trasmettono i colori, che richiamano sia la forza sia l'impronta femminile delle molte donne parte attiva del progetto. La comunità è fatta di diversità: 'Siamo Poggio' vuol dire che nessuno viene messo da parte, che nessuna voce resta inascoltata, che nessuno ha privilegi perché tutti hanno gli stessi diritti. Siamo, tutti insieme". Da qui a una declinazione riferita a tutte le componenti della comunità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, 'Siamo Poggio' presenta logo e nome nuovi della lista

FerraraToday è in caricamento