rotate-mobile
Elezioni 2024

Politica, la senatrice Stefania Craxi a un appuntamento in città

All'incontro saranno presenti gli esponenti di Forza Italia, oltre a candidati del partito

E' previsto per la sera di domenica 2 giugno alle 20 l'appuntamento a Ferrara con la senatrice Stefania Craxi. L'incontro con la presidente della commissione Affari esteri e Difesa del Senato della Repubblica, organizzato dal candidato al Consiglio comunale di Ferrara nella lista di Forza Italia Pasquale Claps, è in programma all'hotel pizzeria ristorante 'Da Santo', a Pontelagoscuro. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

"Vogliamo continuare ciò che abbiamo iniziato all'incirca un anno fa, quando è venuto sul territorio l'onorevole Cattaneo per discutere del tema legato al Superbonus", hanno spiegato il segretario provinciale Fabrizio Toselli, il capolista Matteo Fornasini e la coordinatrice comunale Diletta D'Andrea. 

"Poi si sono susseguiti diversi appuntamenti - hanno aggiunto gli esponenti di Forza Italia - con il vicepremier Antonio Tajani, il ministro Anna Maria Bernini, il sottosegretario del Made in Italy Valentino Valentini, il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti Tullio Ferrante, il ministro Pichetto Fratin e il ritorno in città dell'onorevole Alessandro Cattaneo, nell'ottica di proseguire con il nostro impegno di portare sui tavoli di Roma le istanze del territorio e mantenere un contatto diretto con il Governo". Da qui all'invito "a tutti a partecipare a questo momento di confronto e dialogo finalizzato alla promozione di idee e progetti per Ferrara". Saranno presenti all'appuntamento Fabrizio Toselli, Matteo Fornasini, i candidati nella lista di Forza Italia Ferrara e Argenta, la candidata sindaca di Mesola Lisa Duò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, la senatrice Stefania Craxi a un appuntamento in città

FerraraToday è in caricamento