rotate-mobile
Politica / Riva del Po

Politica, Curtarello (Lega): "Abbiamo puntato fin da subito sui territori"

Voto unanime per il segretario comunale Merolla, nel congresso della sezione territoriale

Si è svolto, nella scorsa giornata di venerdì 23 febbraio, il congresso della neocostituita sezione territoriale di Riva del Po della Lega. Il congresso ha portato all'elezione a segretario comunale del militante Sisto Merolla, che è stato acclamato all'unanimità: del direttivo di sezione fanno parte, invece, Bernadette Masarati e Alberto Benini, attuale consigliere comunale a Riva. I componenti del direttivo potranno contare anche sull'aiuto e sul supporto degli altri tesserati, mentre è in procinto di cominciare la campagna di tesseramento per il 2024.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

"Come segreteria provinciale - ha sottolineato il segretario Ottavio Curtarello - abbiamo puntato fin da subito sui territori e sui militanti, sostenitori e tesserati locali perché riteniamo siano un valore aggiunto visto che si confrontano ogni giorno con problemi ed esigenze specifiche dei propri abitanti. Era uno dei punti del programma della Segreteria provinciale, e infatti puntiamo ad aprire altre sezioni soprattutto in quei Comuni dove per troppo tempo sono mancate. In particolare a Riva del Po si voterà a giungo per le elezioni comunali, e siamo sicuri che la coalizione di centrodestra di cui la Lega fa parte saprà vincere".

Curtarello ha ringraziato "i militanti che hanno partecipato al congresso, e che ho trovato decisamente entusiasti, con tante idee e con tanta voglia di lavorare per e sul territorio: un aiuto e supporto speciale è arrivato dal responsabile enti locali Giuseppe Brina e dal vicesegretario provinciale Simone Mazzei, che non hanno mai fatto mancare la loro presenza in quel territorio. A tutti un augurio di buon lavoro".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Curtarello (Lega): "Abbiamo puntato fin da subito sui territori"

FerraraToday è in caricamento