Venerdì, 19 Luglio 2024
Politica

Politica, Buriani è il presidente del Gruppo consiliare del Pd

Il consigliere comunale è stato in prima linea contro i rincari del teleriscaldamento

Il presidente del Gruppo consiliare Partito Democratico nella consiliatura 2024-2029 sarà Massimo Buriani, "figura esperta che coordinerà e accompagnerà la crescita di una compagine ampiamente rinnovata dopo le ultime elezioni. La scelta è stata condivisa in data odierna dai sette consiglieri eletti". E' una nota del Gruppo consiliare a comunicare la decisione. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday 

Buriani, cooperatore con oltre 35 anni di esperienza, ha lavorato alla creazione di servizi sociali e abitativi inclusivi ed ecologici. Direttore generale di una cooperativa di abitazione per sviluppare servizi e modelli dell'abitare sociale, ha una lunga esperienza politica nella sinistra ferrarese ed è stato in prima linea nella battaglia civica contro i rincari del teleriscaldamento

"Ringrazio il Gruppo consigliare del Partito Democratico", ha commentato Buriani, aggiungendo che "per me sarà un onore coordinare il lavoro di un Gruppo caratterizzato da una forte presenza di giovani, motivati e di grande competenza e professionalità, maturata in ambiti sociali ed economici molto diversi. Mi assumo una grande responsabilità – conclude Buriani – che cercherò di assolvere con il massimo impegno con l’intento di costruire una opposizione efficace e partecipata non solo dalla intera comunità del Partito Democratico ma anche dalle altre forze di opposizione in Consiglio Comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Buriani è il presidente del Gruppo consiliare del Pd
FerraraToday è in caricamento