rotate-mobile
Elezioni 2024 / Malborghetto-Pontegradella / Via Caldirolo, 84

Politica, i 4 candidati sindaci incontrano i soci di Cna, Confartigianato e Confcooperative

I momenti di confronto con le realtà associative si svolgeranno separatamente, nell'arco di un solo pomeriggio

Una serie di momenti confronto fra i candidati sindaci e i soci di tre realtà associative di Ferrara come Cna, Confartigianato e Confcooperative, nell'arco di un pomeriggio.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday
 
I quattro candidati sindaci del Comune di Ferrara incontreranno, mercoledì 29 maggio, le imprenditrici e gli imprenditori ferraresi associate a Cna, Confartigianato e Confcooperative. Nel corso dell'evento i candidati sindaci saranno sollecitati a esporre idee, proposte e progetti legati allo sviluppo economico-sociale del territorio e alle esigenze delle imprese.

A questo proposito, le priorità che faranno da filo conduttore dell'incontro con i candidati sono state individuate nelle scorse settimane grazie al lavoro congiunto dei direttivi delle tre associazioni. I quattro incontri in sequenza cominceranno alle 17.15 nella sala Convegni di Cna Ferrara, in via Caldirolo 84.

Per consentire a ciascun candidato di esporre in modo più disteso e approfondito le proprie tesi, le tre associazioni hanno scelto di incontrare i quattro candidati uno per volta, rinunciando al confronto diretto. I candidati interverranno dunque in quest'ordine: Alan Fabbri, Anna Zonari, Daniele Botti, Fabio Anselmo. Ciascun candidato risponderà a domande poste dai vertici delle tre associazioni e ogni incontro avrà una durata massima di 35 minuti. L'evento sarà aperto a tutti i soci delle tre associazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, i 4 candidati sindaci incontrano i soci di Cna, Confartigianato e Confcooperative

FerraraToday è in caricamento