rotate-mobile
Politica / Centro Storico / Corso Porta Reno, 54

Forza Italia, inaugurata la nuova sede elettorale: "Uniti per famiglie e lavoro"

Numeroso il pubblico presente al taglio del nastro: battuta di Fabbri sul programma di Anselmo

Anche Forza Italia ha la propria sede elettorale. Uno spazio in corso Porta Reno 54, il cui ‘taglio del nastro’ è avvenuto sabato, intorno alle 12.30, alla presenza del candidato sindaco Alan Fabbri, del responsabile regionale dei Dipartimenti di Forza Italia, Matteo Fornasini, e del vice coordinatore regionale, Antonio Platis.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“E’ emozionante essere qui – ha aperto Fornasini -. La nostra coalizione è compatta, ha le stesse idee e lavora sui medesimi progetti. Dall’altra parte c’è una accozzaglia di soggetti differenti, critici a prescindere. Penso che siano molto invidiosi di quello che Alan Fabbri ha realizzato”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Platis, che ha sottolineato come Forza Italia “porti avanti le istanze dei ferraresi, prima di quelle della bandiera”.

Il pubblico nella nuova sede di Forza Italia

In conclusione, davanti a quasi un centinaio di persone (presenti anche all’esterno della stessa sede), ha preso la parola lo stesso primo cittadino: “Con Forza Italia ho un rapporto schietto e sincero – ha ribadito -. E’ un movimento liberale e meritocratico che guarda alla gente che lavora e al futuro dei giovani. In Consiglio sono state tante le battaglie comuni su aziende e lavoro: abbiamo un programma elettorale di attualità e lungimirante”. Poi la chiusura con una battuta: "Un mio amico - ha chiosato il sindaco - mi ha detto che il programma elettorale di Anselmo si può riassumere in cinque parole: via Fabbri e po ac guarden".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, inaugurata la nuova sede elettorale: "Uniti per famiglie e lavoro"

FerraraToday è in caricamento