rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Politica / Centro Storico / Viale Cavour

Movimento 5 Stelle, l'europarlamentare Pignedoli a Ferrara per parlare di lavoro

Durante la serata organizzata dai pentastellati sarà presente anche il candidato sindaco Anselmo

Lavoro al centro. Giovedì l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Sabrina Pignedoli incontrerà i cittadini per un confronto aperto e autentico riguardante il lavoro, declinato al territorio ferrarese. Sarà affiancata da Fabio Anselmo, candidato sindaco della coalizione progressista e da Stefania Ascari, parlamentare del M5S.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L’evento, come detto, si terrà giovedì 4, dalle 21, presso l’Hotel Astra in viale Cavour. Nell’occasione, si parlerà di potenzialità lavorative concrete e fattibili, con una visione costruttiva, attuabile e vera. Per la ri-valorizzazione del patrimonio scientifico, professionale e culturale di una città come Ferrara, feconda di eccellenze, per un ritorno al riconoscimento del capitale umano.

“A coloro costretti al pendolarismo – spiegano i pentastellati -, a chi viene negata ogni svolta professionale di crescita e realizzazione, ai lavoratori costretti a pronunciare spesso un ‘farò’, perché il territorio lo fiacca con un ‘forse’, quando va bene, a chi ha a cuore, a prescindere, le sorti occupazionali di Ferrara: sarà con queste persone che si rifletterà sulle svolte necessarie per la riqualificazione professionale del territorio. Nuove prospettive di lavoro, ma anche valorizzazione di quello esistente. Niente specchietti per le allodole: incisività. Dritti al punto. Per sostituire quel ‘farò’, con ‘facciamo’. Ora”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, l'europarlamentare Pignedoli a Ferrara per parlare di lavoro

FerraraToday è in caricamento