rotate-mobile
Elezioni 2024

Da Malborghetto a Barco, fino ai piedi del Castello: le tappe elettorali di Fabbri

Nuova settimana con sei appuntamenti nelle frazioni e in centro storico: il calendario

Saranno sei, questa settimana gli incontri elettorali con i cittadini per far conoscere gli obiettivi della lista civica ‘Alan Fabbri Sindaco’, sia nelle frazioni di Ferrara, sia nei diversi quartieri della città, nelle settimane che precedono le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi.

Iscriviti ala canale WhatsApp di FerraraToday

Alan Fabbri, candidato sindaco e attuale primo cittadino di Ferrara riprende il calendario degli incontri elettorali a partire martedì 7, alle 18.30 a San Bartolomeo in Bosco, presso il ‘Caffè Centrale’ (via Masi 152) e alle 21 a Malborghetto di Boara presso ‘La Pizza di Mamma’ (via dei Mughetti 9/A).

Gli incontri proseguono, poi, mercoledì 8 alle 18.30 presso il Circolo Buontemponi di Barco (via dell’Indipendenza 40) e alle 21 a Villanova, presso il ‘Ristorante da Pinotti’ (via Ponte Assa 53). Giovedì 9 alle 18.30 è il momento di Sant’Egidio con l’appuntamento al Bar Centrale (in via Bassa 199), mentre alle 21 Fabbri torna in centro storico a Ferrara, presso lo ‘Streat - Taglieri e Bicchieri’ (in via della Luna 30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Malborghetto a Barco, fino ai piedi del Castello: le tappe elettorali di Fabbri

FerraraToday è in caricamento