rotate-mobile
Elezioni 2024 / Copparo

Elezioni, Forza Italia presenta i candidati della lista a sostegno di Pagnoni

Tra i nomi anche Paola Peruffo e alcuni indipendenti: "Ci dedichiamo al bene della città"

Forza Italia si propone fra le componenti trainanti della coalizione (dopo quella della lista civica) che sostiene la ricandidatura a sindaco di Fabrizio Pagnoni. Lo fa schierando “una squadra eterogenea e coesa, portatrice dei valori del partito: libertà e responsabilità, legalità e solidarietà, coerenza e impegno”.

Iscriviti al canale WahtsApp di FerraraToday

La squadra

La presentazione della lista si è tenuta venerdì alla presenza del segretario provinciale Fabrizio Toselli. Ne fanno parte l’assessore Paola Peruffo, Erica Cantinotti (indipendente), Loreta Favaron, Maria Giardini, Mara Lunghi, Claudia Mantovani, il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Amà, Mario Bonamici, Nicola Ferrari (indipendente), Giorgio Fiori, Carlo Forlani (indipendente), Carlo Fugagnoli e Silvano Orlandini.

Toselli

“È una lista in cui crediamo, composta di persone capaci e impegnate, che ringrazio per essersi messi in gioco e aver deciso di dedicarsi al bene della città – ha rimarcato Toselli -. Schiera inoltre nelle sue fila Paola Peruffo, che fa fatto un ottimo lavoro e che ringrazio di essersi messa a disposizione della comunità, e il nostro referente locale Alessandro Amà, che ha dimostrato attaccamento e dedizione al proprio territorio”.

Sostegno a Pagnoni

“Siamo convinti nel sostenere Pagnoni per altri cinque anni, perché crediamo in lui e nella continuità del lavoro – rimarca Toselli. È stato un mandato importante, che ha consentito di gettare le basi per un reale cambiamento di Copparo. Chiediamo dunque ai copparesi di confermare la fiducia al sindaco e a noi, per poter dare il via a un quinquennio ancora più importante per completare quanto iniziato e realizzare tanto altro ancora”.

Alessandro Amà

“Sono orgoglioso – ha aggiunto Alessandro Amà – di annoverare nella lista di Forza Italia personalità che offrono uno spaccato importante del nostro territorio, rappresentative della parte più operosa e attiva, che potranno portare sicuramente un prezioso contributo di merito nei diversi campi di competenza. Per molti è la prima esperienza, che affrontano con convinzione e consapevolezza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Forza Italia presenta i candidati della lista a sostegno di Pagnoni

FerraraToday è in caricamento