rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Politica

Elezioni, al via i banchetti del Movimento federalista europeo

Nel corso della domenica delle Palme, verrà distribuito del materiale

Il Movimento federalista europeo inizia i propri banchetti in funzione delle prossime elezioni amministrative ed europee. Nel dettaglio, i banchetti si terranno sabato 23 marzo dalle 16 alle 19, e domenica 24 marzo dalle 10 alle 13 in via Cortevecchia, di fronte alla farmacia Calzolari, sede storica del Mfe.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

"Ci piacerebbe confrontarci con i media locali, con i cittadini, con le forze politiche-civiche del territorio sui temi dell'Europa e non solo. Vorremmo invitare, ospiti graditi, i candidati alle prossime elezioni amministrative, sindaci e consiglieri. Per le europee ci sarà un p' di tempo in più. La questione è anche conoscere e dibattere cosa c'è dentro i programmi elettorali, amministrativi ed europei", è il messaggio lanciato dal Movimento federalista europeo.

Un invito alla cittadinanza, accompagnato dalla comunicazione che i componenti del Mfe saranno presenti anche nella giornata del 24 marzo, in concomitanza con la ricorrenza della domenica delle Palme e della riapertura della Cattedrale. "Consegneremo a tutti coloro che verranno - ha aggiunto la nota del Mfe - un po' di materiale (aggiornatissimo) e inviteremo anche a rispondere a qualche quesito". Un appuntamento definito dai promotori "un bel momento di conoscenza reciproca e di scambio di idee".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, al via i banchetti del Movimento federalista europeo

FerraraToday è in caricamento