rotate-mobile
Politica / Copparo

Elezioni nel territorio, Pagnoni si ricandida sindaco

Il primo cittadino è sostenuto dalla coalizione di centrodestra

"Con entusiasmo - ha spiegato Pagnoni - annuncio questa ricandidatura, che ha trovato la convergenza di tantissime persone e delle forze politiche che mi sostengono in maniera unitaria e convinta. Da tutto quello che ho fatto in questi primi cinque anni e da tutta la dedizione che ho messo nell'importantissimo incarico che mi è stato affidato scaturiscono la continuità e l'impegno per il completamento del processo di cambiamento che abbiamo iniziato tutti insieme a partire dal 2019. Durante i primi cinque anni abbiamo posto le basi per un rinnovamento vero, che, malgrado emergenze e crisi, si è concretizzato in risultati visibili a tutti. L'obiettivo è di poter continuare a essere protagonisti, tutti uniti, di questa fase di crescita e sviluppo".

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Dopo aver incassato l'endorsement dei vertici provinciali dei partiti, Fabrizio Pagnoni è stato affiancato dagli esponenti territoriali in questo avvio di campagna elettorale. "In questi cinque anni – ha affermato Bruna Cirelli, in qualità responsabile di FdI Copparo - la nostra azione politica si è basata sul lavoro nell'interesse dell'intera comunità. Rinnoviamo quindi la fiducia al nostro sindaco, che ha dimostrato, proprio come noi di Fratelli d'Italia, di amare il nostro territorio e che, indipendentemente dalle ideologie, ha garantito la 'politica del fare', la 'politica della concretezza' e direi che i risultati sono davvero sotto gli occhi di tutti".

Fabio Felisatti, segretario della Lega di Copparo, ha rimarcato che "Fabrizio Pagnoni è la persona giusta per proseguire in questo cammino. Perché il primo mandato ha davvero rappresentato per il territorio quella novità e freschezza e capacità che veniva richiesta, perché Pagnoni è davvero un sindaco della gente: è sempre presente, sempre disponibile e sempre pronto ad ascoltare e questo fin dall'inizio, non da qualche giorno come magari provano a fare altri".

Alessandro Amà, referente di Copparo di Forza Italia, ha aggiunto che "sosteniamo questa ricandidatura. Fabrizio Pagnoni ha gestito la cosa pubblica con trasparenza adamantina, ha messo al primo posto l'interesse della collettività, ha lavorato per il benessere e lo sviluppo della comunità, ha assicurato piena disponibilità al dialogo con i cittadini, è esempio di sobrietà amministrativa. Lavorare insieme è la nostra parola d'ordine, la nostra sfida, in sinergia con la partecipazione dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni nel territorio, Pagnoni si ricandida sindaco

FerraraToday è in caricamento