Venerdì, 19 Luglio 2024
Elezioni 2024 / Tresignana

Elezioni, Perelli (Tresignana Cambia): "Una campagna elettorale durissima e infinita"

Il neosindaco ha ringraziato i cittadini e ricevuto le congratulazioni del senatore Balboni

"Credo di dovere dei ringraziamenti. Innanzitutto a tutti cittadini di Tresignana. Sia coloro che mi hanno votato, che mi impegnerò a non deludere, sia e soprattutto quelli che non lo hanno (fatto) che proverò a conquistare". Le prime parole di commento del neosindaco di Tresignana Mirko Perelli sono rivolte alla cittadinanza.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Lo sfidante della sindaca uscente Laura Perelli, sostenuto dalla lista Tresignana cambia, ha scritto un post su Facebook, definendosi "realmente disintegrato. E' stata una campagna elettorale durissima e infinita. Che non avrei potuto sostenere senza la mia famiglia che ha tollerato la mia assenza pressoché totale per mesi… Senza i comportamenti della squadra allargata che per settimane, mesi, hanno partecipato alla costruzione del progetto, senza ai colleghi candidati con me che hanno condiviso impegni, fatiche, ma soprattutto attacchi personali".

A complimentarsi con lui per il risultato elettorale è stato il senatore Alberto Balboni: "Grande successo del centrodesta a Copparo con Fabrizio Pagnoni e a Tresignana con Mirko Perelli. Congratulazioni al confermato sindaco di Copparo e al neo eletto sindaco di Tresignana". 

L'esponente del partito di Giorgia Meloni ha espresso "anche grande soddisfazione per l'elezione di ben 5 consiglieri comunali di Fratelli d'Italia a Copparo (sui dieci della maggioranza) e dei tre consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, compreso il sindaco Mirko Perelli, a Tresignana. Un risultato che premia l'impegno di Fratelli d'Italia in un territorio che vede il partito di Giorgia Meloni in grande ascesa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Perelli (Tresignana Cambia): "Una campagna elettorale durissima e infinita"
FerraraToday è in caricamento