rotate-mobile
Elezioni 2024

Elezioni, il M5S augura agli eletti che "operino nell'interesse di tutti i cittadini"

Gli esponenti pentastellati Croatti, Lanzi e Guidetti hanno commentato il verdetto

"Con rammarico prendiamo atto dei risultati delle recenti elezioni amministrative, che non ci hanno visto ottenere la vittoria. Pur rispettando il verdetto delle urne, non possiamo nascondere la nostra delusione per l'esito". Sono il senatore e coordinatore l'Emilia-Romagna Marco Croatti, il coordinatore regionale Gabriele Lanzi e il coordinatore provinciale Paride Guidetti a commentare l'esito del voto da parte del Movimento 5 Stelle.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Gli esponenti pentastellati, attraverso una nota, hanno evidenziato che "a Ferrara, infatti vince Fabbri con la sua lista al primo turno vedendo in calo tutti i partiti sia di destra che di sinistra rispetto alle Europee, fagocitati dalla lista civica di Fabbri. Al primo turno Lagosanto e Fiscaglia vanno al centrodestra mentre nel Comune di Copparo attenderemo l'esito del ballottaggio. Ad Argenta il le forze progressiste vincono al primo turno".

La nota ha aggiunto che "dal nostro canto abbiamo condotto una campagna elettorale con impegno e dedizione, presentando un programma concreto e orientato al benessere della nostra comunità. Purtroppo, il messaggio non è stato recepito nella misura che speravamo. Questo risultato, tuttavia, non cancella il lavoro svolto né diminuisce la nostra determinazione".

Da qui al ringraziamento rivolto a "tutti i nostri sostenitori e tutti coloro che hanno creduto in noi e nel nostro progetto. Il loro sostegno è stato fondamentale e ci spinge a continuare a lavorare con passione per il futuro. Continueremo a vigilare e a impegnarci affinché le istanze che abbiamo portato avanti durante la campagna non vengano dimenticate. Il nostro impegno per la comunità rimane fermo e determinato, convinti che il nostro contributo sia ancora necessario e importante".

La nota ha concluso che "rinnoviamo infine il nostro augurio di buon lavoro agli eletti, auspicando che operino nell'interesse di tutti i cittadini e con il massimo senso di responsabilità. Grazie ancora a tutti per il supporto e la fiducia. Continueremo a lottare per i valori in cui crediamo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il M5S augura agli eletti che "operino nell'interesse di tutti i cittadini"

FerraraToday è in caricamento