rotate-mobile
Elezioni 2024

Elezioni, Losenno (Ferrara al Centro) punta su "progetti di sostegno alle imprese"

La componente della lista a favore di Fabbri si è soffermata anche sulla sicurezza dei luoghi di lavoro

Fra i componenti della lista Ferrara al Centro, a sostegno del sindaco uscente Alan Fabbri, c'è Antonella Losenno. La candidata consigliera comunale lavora in banca da 32 anni.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

La candidata ha ringraziato l'assessore ai Lavori pubblici e il primo cittadino, spiegando di avere "accettato con entusiasmo la candidatura al Consiglio comunale perché ho stima di entrambi, Alan Fabbri perché ho avuto modo di conoscerlo quando facevo il gestore imprese con sede di lavoro a Bondeno nel 2012, anno del terremoto. So quanto ha fatto per le persone e il territorio, sempre vicino a chi aveva bisogno era ed è un sindaco che si contraddistingue per generosità e altruismo. Andrea Maggi perché rappresenta la politica dei fatti, una persona seria e altruista".

Da qui all'intenzione di promuovere "progetti di sostegno alle imprese e attività economiche di Ferrara e provincia con l'ausilio di aiuti concreti per rendere la città", senza trascurare un "la sicurezza nei posti di lavoro. Ho perso mio padre sul lavoro e oltre il grave lutto bisogna capire che spesso le famiglie che  vivono questo dramma si possono trovare in difficoltà, vorrei quindi incentivare sostegni a queste famiglie e migliorare la sicurezza dei luoghi di lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Losenno (Ferrara al Centro) punta su "progetti di sostegno alle imprese"

FerraraToday è in caricamento