rotate-mobile
Elezioni 2024 / Copparo

Elezioni, la lista civica Uniti per Copparo sostiene il sindaco

Il primo cittadino conta anche sull'appoggio del centrodestra

"La ricandidatura del sindaco Fabrizio Pagnoni è sostenuta non solo dal centrodestra compatto, ma anche da una lista civica: Uniti per Copparo. E' una nota proveniente dal primo cittadino ad annunciare l'appoggio politico.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

La lista 'del sindaco', che sarà presentata il prossimo venerdì 10 maggio, riunisce intorno al primo cittadino che si ripropone per il bis "delle figure trasversali di grande spessore, con un minimo comune denominatore: siamo un gruppo di persone che vivono il territorio di Copparo e abbiamo toccato con mano come il cambiamento del 2019 abbia portato un miglioramento evidente del nostro territorio, sotto molti punti di vista, e abbiamo potuto apprezzare la vicinanza e la disponibilità dell’Amministrazione: una vera novità rispetto a prima. Abbiamo constatato e conosciuto l'impegno e la presenza del sindaco Fabrizio Pagnoni, mai assente nei luoghi e nei momenti della comunità. Inoltre basta guardarsi attorno per vedere i tanti miglioramenti apportati in tutti gli aspetti della vita del nostro paese".

La genesi di questa lista, nel cui simbolo compare la torre estense con i colori copparesi, è all'insegna della sinergia e della coesione. "Ci occupiamo, ciascuno per le proprie competenze, di tanti aspetti diversi - prosegue la nota - che hanno in comune la partecipazione e la vita della comunità. Per questo motivo ci siamo uniti: per continuare a dare vita nuova al nostro comune, per continuare ad ascoltare i bisogni della gente e a rispondere alle loro esigenze. Quanto fatto nei primi 5 anni, in nome del cambiamento, farà da leva a un rinnovato impegno per il territorio".

Un impegno che si vuole "opporre alle sterili polemiche accompagnate dall'inattività. Basta lamentarsi senza mai davvero provare a fare qualcosa per migliorare. Siamo pronti a metterci in gioco con le nostre idee lavorando al fianco di Fabrizio Pagnoni, che crediamo sia la persona giusta per proseguire nel cambiamento, per dare un supporto concreto all'operato della prossima Amministrazione: tutti Uniti per Copparo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la lista civica Uniti per Copparo sostiene il sindaco

FerraraToday è in caricamento