rotate-mobile
Elezioni 2024

Elezioni, calendarizzati i prossimi appuntamenti targati La Comune

In programma incontri di Anna Zonari con lavoratori del Petrolchimico e associazioni

Continuano le iniziative elettorali della candidata sindaca Anna Zonari e della lista civica de La Comune in suo sostegno.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Lunedì 20 maggio è previsto l'appuntamento 'Filò con Anna alla Bocciofila'. Un incontro con la candidata sindaca Anna Zonari e con alcuni componenti della lista de La Comune, per un momento di condivisione sulle problematiche e le risorse del quartiere, con spazio creativo e artistico per i bambini. L'incontro è alle 17 al Circolo La Bocciofila, in via Orlando Furioso 8.

Martedì 21 maggio, spazio a un invito aperto alle lavoratrici e ai lavoratori del Petrolchimico per un confronto con la candidata sindaca Anna Zonari. Appuntamento al bar Dopolavoro, in piazzale Donegani 12, alle 17.30. Mercoledì 22 maggio, Anna Zonari incontra Uisp per parlare di sport e città. Sui canali social di Uisp sarà disponibile la diretta streaming del confronto, in programma alle 18.30.

Giovedì 23 maggio, la candidata sindaca partecipa all'iniziativa di dialogo e confronto con la città organizzata da una rete di associazioni cattoliche. L'incontro-confronto tra candidati sindaci, organizzato dalle associazioni ferraresi Azione Cattolica, Acli Provinciali, Agesci, associazione Giovanni XXIII, Masci, Movimento Rinascita Cristiana e Salesiani cooperatori, è alla sala del Cinema San Benedetto alle 20.45.

Sabato 11 maggio, il cortile della Fatory Grisù ospita alla 12 la conferenza stampa aperta di presentazione dei punti 5 e 6 del programma. Nel dettaglio, il punto 5 riguarda 'Ferrara città che si riprende i Beni comuni', mentre il punto 6 è focalizzato su 'Ferrara città della salute e del benessere. In caso di pioggia, l'appuntamento è a Lab1 di Factory Grisù. Il calendario completo delle iniziative è disponibile sul sito web de La Comune di Ferrara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, calendarizzati i prossimi appuntamenti targati La Comune

FerraraToday è in caricamento