rotate-mobile
Elezioni 2024

Vivarelli (Ferrara al Centro) si presenta: "Spazi per figli sul lavoro e collegamenti con l'aeroporto"

La candidata nella lista per Alan Fabbri sindaco evidenzia i temi della propria campagna elettorale

“È con grande orgoglio che mi presento come candidata alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno sotto la lista ‘Ferrara al Centro’ guidata da Andrea Maggi con Alan Fabbri sindaco”. E’ questo il commento di Daniela Vivarelli, che mette nero su bianco quella che è la propria visione della città.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Ferrara è più di una città per me, è il fulcro della mia vita e il mio impegno è garantire il suo continuo miglioramento – spiega -. Voglio mettere a disposizione le mie esperienze lavorative e di vita per contribuire al benessere della comunità ferrarese. Valorizzare il centro storico è per me una priorità. Intendo lavorare per supportare ulteriormente le imprese e i negozi di vicinato, offrendo incentivi e sgravi fiscali per favorirne l'apertura e la crescita”.

Poi il discorso relativo al turismo. “Inoltre – prosegue Vivarelli - punto a migliorare i collegamenti con l'aeroporto di Bologna, che è fondamentale per lo sviluppo economico e turistico della nostra città. Personalmente come donna che ha sempre lavorato e che ha famiglia, comprendo l'importanza di fornire servizi di assistenza adeguati alle donne lavoratrici con figli piccoli. Voglio esaminare con le aziende locali la possibilità di creare spazi per l'infanzia nei luoghi di lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vivarelli (Ferrara al Centro) si presenta: "Spazi per figli sul lavoro e collegamenti con l'aeroporto"

FerraraToday è in caricamento