rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Elezioni 2024 / Giardino-Arianuova-Doro

Anselmo chiama al confronto Lodi: "Troviamoci in Gad e parliamo di sicurezza"

Il candidato sindaco: "Fabbri è solo sui social, il vero primo cittadino è il suo vice"

Il candidato sindaco Fabio Anselmo sfida il vicensindaco Nicola Lodi: “Basta con la propaganda, vieni al Gad e confrontiamoci sulla sicurezza”. Il legale, dunque, sceglie il terreno su cui la destra ha vinto le elezioni nel 2019 per un confronto sulle politiche portate avanti dalla stessa amministrazione in questi ultimi cinque anni.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Non avrei mai voluto parlare con il vicesindaco – chiarisce il candidato sindaco – ma dato che Alan Fabbri è primo cittadino solo sui social e il vero capo della giunta è Lodi, allora sfido lui a confrontarsi con me proprio nel posto, il Gad, e sul tema su cui questa giunta ha costruito i propri successi: la sicurezza”.

Poi l’affondo diventa più ficcante e prende in considerazione anche il governo: “Propaganda ipocrita – insiste Anselmo – perché i sindacati delle forze dell’ordine denunciano da tempo le mancanze di organici e di investimenti in dotazioni per la polizia e per i carabinieri senza che il governo muova un dito. La cittadinanza è sempre meno tutelata a causa delle scelte del governo di destra e contemporaneamente è proprio sulla mancanza di sicurezza che quel governo fonda i propri successi elettorali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anselmo chiama al confronto Lodi: "Troviamoci in Gad e parliamo di sicurezza"

FerraraToday è in caricamento