Venerdì, 19 Luglio 2024
Elezioni 2024 / Tresignana

Ballottaggio a Tresignana, la Rete Civica si rivolge "a chi non ha votato Pd"

La lettera aperta ai cittadini chiede di "essere coerenti con il voto di dissenso"

Una lettera aperta, rivolta agli "elettori di Tresignana che il 9 giugno non hanno votato il candidato del Partito Democratico". E' il messaggio proveniente dalla Rete Civica a sostegno del candidato Mirko Perelli, candidato sindaco di Tresignana, Comune alle prese con il ballottaggio.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday 

Rete Civica ha evidenziato che "domenica 23 Giugno è il momento di scegliere 'Tresigana Cambia'. Un'opportunità per essere coerenti col voto di dissenso, scrivere una storia diversa e ridare in provincia la 'voce' che Tresignana merita scegliendo Mirko Perelli sindaco".

La nota ha aggiunto che "l'alternativa, è una disastrosa contraddizione del voto dato il 9 giugno per sfiduciare chi ora governa, frustrando il desiderio di cambiamento e congelare Tresignana nella rassegnata, statica, succube politica del Partito Democratico, incapace di migliorare la qualità della vita dei cittadini dopo la fusione dei Comuni di Tresigallo e Formignana".

Da qui alla considerazione che "il cambiamento, con nuove idee, relazioni, visioni è un'opportunità di crescita e sviluppo quando un gruppo di persone motivate e di qualità si pone al servizio senza doppiezze e costrizioni, con il coraggio di costruire il nuovo, per superare il vecchio, non più in grado di dare garanzie per il futuro della comunità. Mirko Perelli, è l'unica, energica, credibile, opportunità per migliorare la gestione del bene pubblico e dare il valore che spetta alle comunità unite: un servitore dello Stato, ora al servizio dei cittadini".

La lettera aperta della Rete Civica ha concluso, soffermandosi sulle "tante possibilità che il cambiamento con Mirko Perelli sindaco porta con sé. Solo così potrete affrontare le sfide e costruire una società più giusta, equa, fiorente, in rete con realtà e istituzioni locali, regionali, nazionali. Il 23 giugno votate Mirko Perelli sindaco per essere protagonisti del vostro futuro insieme 'Tresignana Cambia' per fare la differenza e ridare voce a voi e alle vostre famiglie".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio a Tresignana, la Rete Civica si rivolge "a chi non ha votato Pd"
FerraraToday è in caricamento