Venerdì, 19 Luglio 2024
Elezioni 2024 / Copparo

Ballottaggi nel territorio, Bassi: "Ogni voto farà la differenza"

Il candidato sindaco sostenuto dal centrosinistra si è soffermato su 'Riparti Copparo'

"Sono stati mesi intensi, passati strada per strada e casa per casa, con l'obiettivo di ricostruire quel rapporto virtuoso tra politica e comunità che negli ultimi anni è venuto meno". A intervenire sul tema del ballottaggio è il candidato sindaco di Copparo Enrico Bassi.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

"Ci siamo", ha commentato il candidato sostenuto dal centrosinistra, aggiungendo che "ce l'abbiamo messa tutta e sono orgoglioso del lavoro svolto. Voglio ringraziare quindi di cuore tutta la squadra di volontari e volontarie che in questi mesi ci hanno aiutato a costruire la nostra idea per il futuro di Copparo e tutti coloro che hanno contribuito al progetto 'Riparti Copparo'".

Ad appoggiare la candidatura di Bassi, anche il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, che è intervenuto a Copparo nella scorsa giornata di mercoledì 19 giugno. Bassi ha concluso che "ora resta l'ultimo sforzo: il ballottaggio di domenica e lunedì. Vi rinnovo perciò l'invito ad andare a votare, ad avvisare conoscenti, amici e parenti dell'importanza del voto. Ogni voto farà la differenza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi nel territorio, Bassi: "Ogni voto farà la differenza"
FerraraToday è in caricamento